Impianti elettrici civili e industriali

Si realizzano impianti elettrici civili e industriali. Per impianto elettrico si intende il complesso di componenti elettrici, aventi caratteristiche elettriche, coordinate fra di loro, realizzato al fine di soddisfare uno determinato scopo.

Si effettuano sia nuovi impianti elettrici, di livello 1, 2 o 3, sia adeguamenti su vecchi impianti, dov’è possibile.

Gli impianti vengono realizzati secondo le normative vigenti, rilasciando il certificato di conformità e di garanzia, con servizio di assistenza e manutenzione continuate nel tempo.


Impianti antifurto

Un impianto antifurto è un dispositivo atto a impedire il furto. E’ un insieme di componenti elettronici coordinati fra di loro che permette di rilevare e comunicare la presenza di un intruso in nostra assenza.

Gli impianti vengono realizzati secondo le normative vigenti rilasciando il certificato di conformità e garanzia, dando assistenza e manutenzione.


Impianti di videosorveglianza

Un impianto di videosorveglianza è un insieme di dispositivi elettronici in grado di vigilare o monitorare un luogo o un bene a distanza tramite telecamere. E’ possibile avere il controllo da remoto tramite un dispositivo tipo smartphone o simile.

Gli impianti vengono realizzati secondo le normative vigenti rilasciando il certificato di conformità e garanzia, dando assistenza e manutenzione.


Impianti di antenna TV SAT

Un impianto d’antenna è un impianto di telecomunicazione in digitale composto da vari componenti elettronici coordinati tra di loro in grado di trasmettere a lunga distanza parole e immagini sotto forma di messaggi.

Gli impianti vengono realizzati secondo le normative vigenti rilasciando il certificato di conformità e garanzia con assistenza e manutenzione.


Cancelli e basculanti automatici

Automatizzare un cancello consiste nell’affidare il movimento di apertura/chiusura ad un motore che può essere singolo, doppio, interrato o montato esternamente, gestito da una centrale di controllo e altri componenti sincronizzati tra di loro e attraverso un radiocomando si effettua la manovra a distanza di apertura/chiusura, senza scendere dall’auto o  scomodarsi.

Le automazioni vengono realizzate secondo le normative vigenti rilasciando il certificato di conformità e garanzia con assistenza e manutenzione.